Quotidiano | Categorie: CalcioPiù, Motorismo

Oggi pomeriggio il rientro in Italia di Davide Rigon

Di Redazione VicenzaPiù | Venerdi 13 Maggio 2011 alle 14:04 | 0 commenti

ArticleImage

Minardi.it  -  Dopo appena 4 giorni di degenza presso l'Anadolu Hospital di Istanbul Davide Rigon si prepara a fare il suo ritorno a casa con un giorno di anticipo, a dimostrazione come il campione vicentino stia rispondendo molto bene alle cure e all'operazione alla gamba sinistra effettuata nelal giornata di lunedì per ridurre le fratture scomposte a tibia e perone riportate nel brutto incidente in gara-2 della GP2 Series.

Per tutti i fans, amici e media che vorranno dargli il bentornato e fargli sentire il loro calore, Davide accompagnato dalla fidanzata Elisa e dal medico della Ferrari che lo ha seguito in questi giorni, atterrerà in Italia all'aeroporto di Venezia alle ore 17.45 con un volo diretto proveniente da Istanbul.
Con il ritorno a casa si chiude la prima fase. Dopo alcuni giorni di riposo inizierà la fase 2 dedicata alla riabilitazione. Solo a quel punto potremmo sapere i tempi di recupero

Leggi tutti gli articoli su: Davide Rigon, Istanbul, Minardi.it, GP2, Anadolu Hospital
Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.

Commenti degli utenti

Martedi 15 Aprile alle 16:42 da andrea_lanaro
In Il governo dei "padroni", l'opinione: c'è bisogno di una ribellione delle coscienze
Gli altri siti del nostro network