Quotidiano | Categorie: Eventi, Moda

Miss Ciclismo: tre vicentine sono già in prefinale

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 14 Agosto 2015 alle 15:50 | 0 commenti

ArticleImage

Miss Ciclismo

Giada Milani, Veronica Girardini e Giada Sebastiani ad ottobre si giocheranno la finale del concorso di bellezza giunto alla sua undicesima edizione. Prosegue il cammino di Miss Ciclismo verso la finalissima nazionale che porterà le aspiranti Miss a sfilare per una giuria speciale, quale i migliori corridori del mondo tra i quali Vincenzo Nibali e Fabio Aru. Il concorso di bellezza, giunto alla sua undicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, ha già eletto 39 delle 60 prefinaliste.

Hanno già ottenuto il lasciapassare per la prefinale nazionale ben quattro vicentine si tratta di Nicole Del Santo di Zanè, Veronica Girardini di Camisano Vicentino, Giada Milani di Romano d'Ezzelino e Giada Sebastiani di Vicenza. Nicole è una ciclista professionista in forza alla Top Girl Fassa Bortolo che frequenta il primo anno di scienze motorie all'università di Venezia, ha 20 anni e di definisce come dolce, estroversa e simpatica e che sogna di diventare una personal trainer.
Giada Milani, che ha vinto la selezione ai Trenti di Pove del Grappa, è una 22enne neolaureata in psicologia che lavora in una pizzeria e ha l'hobby di cucinare e viaggiare.
Veronica, seconda a Pove del Grappa, di anni ne ha 18 e frequenta il liceo linguistico, pratica danza classica e adora fare shopping.
Giada Sebastiani, terza classificata nella selezione del Cabana di Isola Verde, ha 26 anni e lavora come commessa, pratica fitness e palestra.
Ancora in gara Marta Pontarollo di Bassano del Grappa, Elisa Cardana di Quinto Vicentino, Valentina Pozzato di Breganze, Irina Sofianu di Schio e Lara Gardin di Romano d'Ezzelino che si sfidano settimanalmente a colpi di click sul sito www.missciclismo.it sognando il passaggio in Prefinale.
Intanto, mentre proseguono le votazioni sul web che fino a settembre continueranno ad eleggere nuove prefinaliste, la prossima tappa del concorso sarà il prossimo 29 agosto a Monvalle (VA) dove, oltre ad eleggere due nuove prefinaliste, saranno elette anche le due miss ufficiali della Tre Valli Varesine storica gara ciclistica trasmessa come sempre da RaiSport.
Ufficio Stampa Miss Ciclismo

Leggi tutti gli articoli su: Miss Ciclismo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

5 minuti fa da Luciano Parolin (Luciano)
In Mercoledì 24 gennaio su Rai 1 Alberto Angela presenta il patrimonio Unesco di Vicenza

Giovedi 18 Gennaio alle 18:40 da piero
In Musei civici, Jacopo Bulgarini d'Elci: "il raddoppio degli incassi in quattro anni è per me motivo di orgoglio personale"
Gli altri siti del nostro network