La provocazione del Cs Bocciodromo: a Vicenza demoliamo Borgo Berga e con i diritti tv ci ricompriamo il Vicenza Calcio

169

Cari lettori, ascoltatori, spettatori etc., abbiamo attenzionato per diverso tempo il simpatico siparietto elettorale sulla vicenda Borgo Berga, vi diciamo francamente che speravamo di assistere a qualche sparata ad effetto migliore. Francesco Rucco l’ha votata, Achille Variati l’ha di fatto autorizzata e via così, possiamo girare la frittata per mesi. Sig.ri e sig.re candidati/e, dobbiamo scendere quindi in campo con la soluzione a tutti i vostri problemi: demolizione controllata di tutto il complesso come primo punto del nostro programma. Fantascienza? No, realismo.
Una giornata spettacolare capace di attrarre decine di migliaia di turisti e spettatori, altro che le mostre di Goldin in Basilica, momento capace di introitare un enorme indotto alla nostra città.
Poi metteteci la vendita dei diritti televisivi, eventuali film etc. etc. vedrete che alla fine ci ricompriamo il Vicenza Calcio.

Ah, un’ultima cosa, non ci trovate sulla scheda elettorale ma se ci credete fino in fondo maschera e tuta le procuriamo anche a voi. Così il 10 Giugno potremo dire insieme che #Siamolaresistenza