Quotidiano | Categorie: VicenzaPiùTV

Il photo back stage dei candidati al Consiglio degli stranieri: su VicenzaPiu.Tv da lunedì Civica Convivenza, Serbi, Arcobaleno e Shapla

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile) Domenica 7 Febbraio 2016 alle 16:56 | 0 commenti

ArticleImage

È tempo di attesa per le prime e storiche elezioni del Consiglio degli Stranieri di Vicenza in programma domenica 14 febbraio e a cui parteciperanno quattro liste grazie a un lavoro decennale per centrare l'obiettivo promosso da persone come Fulvio Rebesani e Mattia Pilan, che ancora oggi dietro le quinte spinge perchè la partecipazione sia la più elevata possibile, e raggiunto per l'adesione convinta dell'amministrazione Variati a cui tutti i candidati, in video e dietro le quinte, non hanno mancato di rivolgere i loro ringraziamenti (qui una photo gallery del back stage delle ultime registrazioni in studio, il verde di sfondo è per il chroma key, ndr).

Alla marcia di avvicinamento al vero e proprio evento storico che sancisce un enorme passo avanti verso l'integrazione VicenzaPiùTv sta dando costantemente parola registrando una serie di trasmissioni all'interno del suo studio che propone in streaming e on demand

Dopo «Sala, Pilan, Sall: su VicenzaPiùTv parlano delle elezioni del primo consiglio degli stranieri», dopo «Il 14 febbraio elezione del primo consiglio degli stranieri della città: su VicenzaPiùTv si presentano le quattro liste in competizione» e dopo il break legato al black out di corrente di giovedì scorso abbiamo ripreso le registrazioni e da domani, lunedì 8 febbraio, vi presenteremo uno per uno quasi tutti i candidati di Civica Convivenza, Serbi, Arcobaleno, Shapla (qui una photo gallery .

Ricordando che gli aventi diritto al voto per designare 21 consiglieri, che non avranno diritto di voto nel consiglio ufficiale ma potranno far presenziare con diritto di parola i loro futuri presidente e vice presidente alle sedute in Sala Bernarda,  i cittadini di Vicenza di origine non comunitaria che hanno diritto al voto sono 11.112 (5.306 sono uomini e 5.806 donne).

Vivono, lavorano e pagano le tasse in Italia e da domani li conoscerete su VicenzaPiù.Tv mentre parlano con voi e agli stranieri in italiano e nelle loro lingue di origine.

Sono di tutte le religioni (cattolici, cristiani, musulmani, buddisti ...) e di 125 Paesi i nostri concittadini che potrebbero essere gli ambasciatori nel mondo di Vicenza: la nostra vera, nuova e globale ricchezza.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

ieri alle 18:07 da kairos
In Bulgarini esalta gli incassi dei musei civici ma cerca il 30% di spese non coperte... Dalla gratuità della Basilica per Linea d'Ombra?

ieri alle 10:39 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega

Domenica 21 Gennaio alle 17:40 da kairos
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega
Gli altri siti del nostro network