Quotidiano |

Il presidente Guzzo di Acque Vicentine entra nella giunta esecutiva di Federutility

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 18 Luglio 2014 alle 11:01 | 0 commenti

ArticleImage

Acque Vicentine - Il presidente di Acque Vicentine Angelo Guzzo è stato nominato tra i 14 membri della Giunta Esecutiva di Federutility, la federazione che riunisce le aziende di servizi pubblici locali che operano nei settori di energia elettrica, gas e acqua. La nomina dell’organo, che avrà il compito di partecipare alla definizione delle linee di indirizzo della federazione, è avvenuta nel primo Consiglio Direttivo successivo all’elezione del nuovo presidente di Giovanni Valotti.

“Federutility è un luogo di incontro, di confronto e di indirizzo fondamentale per le aziende che come la nostra svolgono servizio pubblico – spiega Guzzo – Porteremo la nostra esperienza virtuosa e il nostro contributo operativo per definire assieme le strade verso un servizio ai cittadini sempre più efficiente e attento alla qualità e alla sostenibilità. Tutela del valore pubblico del servizio idrico; garanzia della qualità e dell’economicità per gli utenti; sviluppo nell’ottica del miglioramento continuo: queste sono delle priorità che da sempre sono al centro della nostra azione e che vogliamo promuovere anche in sede di federazione”.

Assieme ad Angelo Guzzo entrano a far parte della Giunta Esecutiva il presidente Giovanni Valotti (A2A - Milano) e i vicepresidenti Mauro D'Ascenzi (ACOS - Novi Ligure) e Catia Tomasetti (ACEA - Roma), Roberto Barilli (HERA - Bologna), Roberto Banchetti (ESTRA - Prato), Nicola Costantino (Acquedotto Pugliese), Rudi Oss (Dolomiti Energia - Rovereto), Maria Vittoria Pisante (SIBA - Milano), Maria Prestigiacomo (AMAP - Palermo), Francesco Profumo (IREN Torino), Alessandro Ramazzotti (ABBANOA - Cagliari), Paolo Romano (SMAT - Torino), Riccardo Trisoldi (C.V.A. - Chatillon, Aosta) e Fulvio Zugno (ASCOPIAVE - Pieve di Soligo, TV).

Leggi tutti gli articoli su: Acque Vicentine, Federutility

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

oggi alle 07:15 da kairos
In L'on. Daniela Sbrollini decide di non candidarsi alle primarie del centro-sinistra per la carica di sindaco di Vicenza

Giovedi 21 Settembre alle 17:38 da Kaiser
In Sanità, l'on. Daniela Sbrollini (PD): "prometto battaglia contro il declassamento del Veneto dei servizi di neuropsichiatria infantile"

Giovedi 21 Settembre alle 17:36 da Kaiser
In Figuraccia per multe a tifosi basket in via Carducci a Vicenza. Tosetto e Ammendola (FI): “parcheggi insufficienti per evento europeo, comune doveva pensarci prima!”
Gli altri siti del nostro network