Quotidiano | Categorie: Eventi

Il maestro Igor Roma le "suona" alla BPVi al Teatro Astra di Schio

Di Sara Todisco Mercoledi 7 Dicembre 2016 alle 15:19 | 0 commenti

ArticleImage

Questa sera, 7 dicembre, presso il Teatro Astra di Schio alle ore 20:30 Casa del Consumatore ed Elena Bertorelli, delegata nazionale per Casa del Consumatore, sono orgogliosi di presentare il Grande Concerto di Natale in solidarietà dei risparmiatori azzerati delle Banche. L'evento sarà un girotondo solidale in musica classica con Maestro di fama internazionale Igor Roma che porterà sul palco autori come Mozart, Bach, Chopin e Beethoven. L'ingresso sarà libero e gli organizzatori invitano a partecipare numerosi e ad invitare parenti. Sarà una bella occasione per essere solidali con coloro che hanno perso tutte nelle tristi vicende delle banche, come Popolare di Vicenza e Veneto Banca, con un'offerta libera destinata unicamente alla solidariertà ai risparmiatori.

Sono stati invitati i Sindaci di tutti i comuni del vicentino, e hanno già aderito Schio e Marano Vicentino fornendo anche il patrocinio, Torrebelvicino e Thiene che da gennaio ospiteranno uno sportello di Casa del Consumatore per offrire consulenza ai risparmiatori traditi; con loro alla serata ci saranno anche Santorso Velo d'Astico.
Presso un banchetto ci sarà anche la pubblicazione di Giovanni Coviello, direttore responsabile di VicenzaPiù, "Vicenza. La città sbancata", una rassegna di tutto ciò c'è da sapere sulla Banca Popolare di Vicenza dal 2010 ad oggi, e che la redazione di VicenzaPiù ha scritto, da sempre.
Delle vendite del libro parte del ricavato andrà appunto ai risparmiatori azzerati. Nel piacevole clima delle feste e con il sottofondo di un tale Maestro, il valore aggiunto sarà lo scopo della serata: la solidarietà effettiva, con dei contributi, alle vittime del crak bancario locale.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega

ieri alle 17:40 da kairos
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega

Venerdi 19 Gennaio alle 18:39 da Luciano Parolin (Luciano)
In Mercoledì 24 gennaio su Rai 1 Alberto Angela presenta il patrimonio Unesco di Vicenza
Gli altri siti del nostro network