Quotidiano | Categorie: Politica

Il "lenzuolo"di Rolando sull'attentato di Brindisi, Parolin: che c'azzecca con l'Ipab?

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 24 Giugno 2012 alle 12:01 | 0 commenti

ArticleImage

Gentile Direttore di Vicenza Più, probabilmente il presidente Ipab Giovanni Rolando non essendo vicentino, non conosce l'istituzione che dirige, per nomina partitica del Sindaco Variati. Trattasi infatti di Istituzioni Pubbliche di Assistenza e Beneficenza, sostenute da un patrimonio storico di lasciti e dal pagamento delle rette degli anziani in esso ospitati.

Tutta l'attività dell'ente che, ha un Consiglio di Amministrazione e di controllo, deve essere rivolta al benessere, all'assistenza, al sostegno psico-fisico-morale degli anziani ospitati in questi benemeriti istituti e non alla propaganda pre - elettorale dei suoi dirigenti.
Come uno degli "anziani" vicentini, mi sono stufato di sentire e vedere la demagogia politico partitica del presidente Ipab che ormai, non sa più cosa fare per richiamare l'attenzione su di sé, esponendo lenzuola - tazebao con scritte e proclami che con l'istituto Salvi, Trento, Proti, nulla hanno a che vedere. Peggio se le lenzuolate sono pagate con i soldi dei contribuenti famigliari.
A leggere il manifesto, esposto in una palazzina di proprietà Ipab in Contrà San Pietro, non mi sento assolutamente di sorridere, ma un senso di vergogna mi invade per vedere certe esposizioni al pubblico dominio, che con la realtà dei fatti pugliesi non c'entrano nulla e risultano pertanto fuori luogo e fuori tempo. Egregio Presidente Rolando, tolga quel manifesto e pensi agli anziani che soffrono da rette sempre più care.

Luciano Parolin

Leggi tutti gli articoli su: Ipab, Giovanni Rolando, Luciano Parolin
Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.

ViPiù Top News
Commenti degli utenti

ieri alle 18:04 da kairos
In Edilizia residenziale pubblica, Isabella Sala: avviso per l'acquisto di alloggi da parte del Comune di Vicenza

ieri alle 14:58 da jobtwodott
In Polizze anti catastrofi, Luca Zaia: sono la soluzione

Lunedi 14 Agosto alle 20:25 da kairos
In Canone tv, stavolta Renzi ci ha preso: nel 2016 emersi oltre 5,6 milioni di "evasori", in Veneto quasi 700 mila con saldo a +38,1%
Gli altri siti del nostro network