Quotidiano | Categorie: Politica

Il candidato a sindaco alle "comunarie" di Vicenza del M5S Francesco Di Bartolo invita a dibattito per il 7 dicembre

Di Note ufficiali Mercoledi 6 Dicembre alle 15:34 | 0 commenti

ArticleImage

Giovedì 7 dicembre alle ore 21 a Vicenza presso i locali della circoscrizione 7 Via Vaccari il Movimento 5 Stelle di Vicenza invita gli attivisti, i simpatizzanti e cittadini a un dibattito pubblico. Con l'approssimarsi delle elezioni Politiche e Amministrative è necessario un più forte coinvolgimento di tutti per affrontare con determinazione le prossime scadenze politico elettorali. Nell'incontro saranno presenti tra gli altri il Portavoce Daniele Ferrarin e il candidato a sindaco alle "comunarie " del M5S l'Avv. Francesco Di Bartolo.

Saranno affrontati i temi che caratterizzano l'azione politica del movimento in questa fase amministrativa, in particolare la questione TAV che sarà discussa nel Consiglio Comunale del 14 dicembre p.v.
Durante l'incontro, inoltre, gli attivisti illustreranno in anteprima assoluta nazionale #openmeetup, un progetto pilota di partecipazione, condivisione e formazione che vede Vicenza città tra i principali protagonisti.
I cittadini potranno presentare le loro proposte e aspettative relativamente al futuro della città.
Movimento 5 Stelle Vicenza


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 9 Dicembre alle 15:41 da Kaiser
In L'addio "accorato" di Variati e Cavalieri al fondo immobiliare: scelta di saggezza ma anche ammissione di cose non fatte

Sabato 9 Dicembre alle 15:31 da Kaiser
In Front office comune di Vicenza in via Torino, Claudio Cicero: dopo il fondo immobiliare il sindaco Variati rivaluti anche questa ipotesi

Sabato 9 Dicembre alle 10:37 da Kaiser
In Immobili comunali, Maria Teresa Turetta (CUB Vicenza): "Variati ha fatto bene a bloccare la cessione al fondo di Investire, ma la nostra protesta continua"

Venerdi 8 Dicembre alle 07:57 da PaolaFarina
In Sanità veneta, l'on. Daniela Sbrollini: "ennesima brutta figura l'arretramento dal quinto al sesto posto"
Gli altri siti del nostro network