Quotidiano | Categorie: Politica

Il candidato a sindaco alle "comunarie" di Vicenza del M5S Francesco Di Bartolo invita a dibattito per il 7 dicembre

Di Note ufficiali Mercoledi 6 Dicembre 2017 alle 15:34 | 0 commenti

ArticleImage

Giovedì 7 dicembre alle ore 21 a Vicenza presso i locali della circoscrizione 7 Via Vaccari il Movimento 5 Stelle di Vicenza invita gli attivisti, i simpatizzanti e cittadini a un dibattito pubblico. Con l'approssimarsi delle elezioni Politiche e Amministrative è necessario un più forte coinvolgimento di tutti per affrontare con determinazione le prossime scadenze politico elettorali. Nell'incontro saranno presenti tra gli altri il Portavoce Daniele Ferrarin e il candidato a sindaco alle "comunarie " del M5S l'Avv. Francesco Di Bartolo.

Saranno affrontati i temi che caratterizzano l'azione politica del movimento in questa fase amministrativa, in particolare la questione TAV che sarà discussa nel Consiglio Comunale del 14 dicembre p.v.
Durante l'incontro, inoltre, gli attivisti illustreranno in anteprima assoluta nazionale #openmeetup, un progetto pilota di partecipazione, condivisione e formazione che vede Vicenza città tra i principali protagonisti.
I cittadini potranno presentare le loro proposte e aspettative relativamente al futuro della città.
Movimento 5 Stelle Vicenza


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

ieri alle 13:11 da kairos
In Donne in politica: sono una donna ma voterò un uomo

Lunedi 19 Febbraio alle 18:46 da kairos
In Freddo eccezionale nel fine settimana, Achille Variati: "soprattutto gli anziani si organizzino per tempo e limitino al massimo le uscite da casa"

Lunedi 19 Febbraio alle 07:48 da kairos
In Bertoliana, Fabio Mantovani polemico con Variati per disattenzione e altro candidato Rucco per allocazione: Polo Bibliotecario di Vicenza va lasciato dov'è e fatto vivere
Gli altri siti del nostro network