VicenzaPiùComunica | Categorie: Enogastronomia

Il 24 aprile alle 16 riapre il chiosco a Parco Fornaci

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 22 Aprile 2016 alle 15:06 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza
Dopo il riscontro positivo ottenuto lo scorso anno, con l'arrivo della bella stagione riapre il chiosco al Parco Fornaci che offrirà ai frequentanti del parco e agli abitanti della zona la possibilità di sorseggiare una bibita o gustare sfiziosi spuntini all'ombra nel parco con la possibilità di ascoltare buona musica e partecipare ad eventi vari. Si è deciso di ripetere l'esperienza per il secondo anno consecutivo rinnovando la concessione ai precedenti gestori, Giulia Perotto, Matteo Sandon e Bosic Marijana, titolari del Saltatempo Cafè di corso S. Felice e Fortunato, che si erano aggiudicati il bando del 2015 promosso dagli assessorati alla partecipazione e alla semplificazione.

L'inaugurazione è in programma domenica 24 aprile dalle 16 alle 23. Saranno presenti l'assessore alla partecipazione Annamaria Cordova e le associazioni che animeranno l'estate al parco e che presenteranno le nuove e divertenti attività. I più piccoli si potranno divertire con giochi ed animazione a cura di Arciragazzi.
Inoltre, non mancherà lo spettacolo di skateboard con i ragazzi di Prosport. A tener compagnia ci saranno gli immancabili amici di Enpa Vicenza. Dalle 18.30 i Fusidifestaneverarsi Crew allieteranno la serata con il loro Flower Party.
“Con questa proposta si intende offrire ai cittadini un punto di aggregazione nel quartiere che offra la possibilità di vivere il parco – dichiara l'assessore alla partecipazione Annamaria Cordova -: il clima estivo invoglia le persone a uscire, la presenza del chiosco è un invito agli abitanti di Vicenza a riappropriarsi di uno spazio verde così ampio e ricco di atmosfera qual è Parco Fornaci”.
Il chiosco questo anno sarà più grande e più accogliente e verrà curato un ampio programma di iniziative avvalendosi di collaborazioni a 360°.
Inoltre offrirà proposte gastronomiche di qualità e rimarrà aperto fino al 25 settembre tutti i giorni dalle 16 alle 23.30.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Lunedi 22 Gennaio alle 18:07 da kairos
In Bulgarini esalta gli incassi dei musei civici ma cerca il 30% di spese non coperte... Dalla gratuità della Basilica per Linea d'Ombra?

Lunedi 22 Gennaio alle 12:16 da zenocarino
In Tra bugie su BPVi, amnesie su Fondazione Roi e fonti di comodo sul "variatiano" Fabio Mantovani il GdV sarà equo col "sincero" Francesco Rucco? La risposta a Publiadige

Lunedi 22 Gennaio alle 10:39 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega

Domenica 21 Gennaio alle 17:40 da kairos
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega
Gli altri siti del nostro network