Quotidiano | Categorie: Politica

Il 12 luglio a Sossano la prima festa dell'italianità

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 30 Giugno 2014 alle 09:21 | 0 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Filippo Sciortino, presidente di UML, e pubblichiamo
Non siamo Talebani, Non siamo Rom, Non siamo Ne Tunisini e neanche Africani, Non siamo gay, Non siamo Razzisti , non siamo di Destra, non siamo di Sinistra, non siamo di Centro! Siamo: Unione Movimenti Liberazione e siamo nati per proteggere gli italiani, il nostro popolo e lo faremo in qualsiasi modo possibile... anche se sino ad ora siamo stati molto moderati che nessuno si illuda! Se non avremo risposte dal 12 Luglio in poi potremo non esserlo più!

I diritti, qualsiasi diritto civile va dato prima al popolo italiano. Ed e' per questo motivo che chiediamo a gran voce al governo italiano di dimettersi e di cambiare immediatamente strategia chiudendo immediatamente le frontiere, che gli italiani sappiano che esiste un vero piano per distruggere il popolo italiano e portare l'Islam a modello.
Chiediamo a nome di tutti i movimenti, gruppi, e associazioni confederati al ministro Renzi di rassegnare le proprie dimissioni e se a loro è rimasta un po' di dignità e di amore per il popolo italiano, di riportare immediatamente il popolo italiano al voto!
Chiediamo inoltre le immediate dimissioni del Capo dello Stato !

Il 12.07 vi sarà a Sossano la prima festa dell'italianità per protestare contro l'invasione barbarica del nostro territorio da parte di lobbyes che vogliono fare passare gli arrivi continui di stranieri per scopi umanitari, nulla di più falso! La manifestazione avrà luogo dalle ore 15.00 e sino alle ore 23.00, durante la manifestazioni vi saranno stand gastronomici che distribuiranno panini con la soppressa e la famosa birra vicentina rossa ricavata dal radiccchio, alle ore 18.00 e alle ore 22.000 vi sarà intrattenimento musicale per allietare la nostra festa, la manifestazione e' collocata in via Daniele Manin in zona artigianale di Sossano, grazie a tutti coloro che parteciperanno.
Il presidente di U.M.L. Filippo Sciortino

Leggi tutti gli articoli su: sossano, festa dell'italianità, Filippo Sciortino, UML

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

ieri alle 17:45 da kairos
In BPVi e Veneto Banca, Laura Puppato: “salvaguardia lavoratori grande risultato”

ieri alle 17:44 da kairos
In La giunta di Vicenza chiude il bilancio 2018 con i conti a posto, con Cavalieri e Dalla Pozza lo presenta Variati che aggiunge: lascio al mio successore agendina di indirizzi

Venerdi 17 Novembre alle 00:15 da Kaiser
In Chiara Luisetto candidata segretario provinciale del PD: lettera di sostegno di alcuni giovani riformisti
Gli altri siti del nostro network