Hit Show 2018, strepitosa affluenza allo stand dell’Associazione Cacciatori Veneti – Confavi

228

Anche per l’edizione 2018 di Hit Show di Vicenza possiamo affermare che lo stand più bello e visitato di tutta la manifestazione fieristica è stato quello dell’Associazione Cacciatori VenetiConfavi. Abbiamo vissuto tre giorni intensi di una manifestazione fieristica che abbiamo fortemente voluto, promosso e fatto crescere fin dalla sua prima edizione, e che ora rappresenta per importanza il secondo evento di settore in Europa.
Abbiamo come sempre colorato di giallo la manifestazione grazie alle decine di migliaia di borsette con il logo Confavi distribuite dai nostri volontari all’ingresso della fiera. Una tradizione particolarmente apprezzata dalle diverse migliaia di visitatori che hanno affollato il nostro stand e che come consuetudine hanno potuto godere della nostra ospitalità, resa possibile grazie al lavoro dei nostri formidabili e instancabili volontari: circa duecento tra uomini e donne vestiti con le nostre maglie gialle che si sono alternati nei tre giorni di manifestazione.
Abbiamo voluto stupire i visitatori con uno stupendo e ricco diorama allestito all’interno del nostro spazio espositivo. Grazie alla creazione di questo capolavoro i visitatori hanno avuto la possibilità di ammirare decine e decine di preparazioni tassidermiche di molte specie di fauna selvatica che popolano i nostri territori.
Un crescente successo di pubblico che testimonia il gradimento che i cacciatori riservano a questa iniziativa e in particolare all’Associazione Cacciatori Veneti – Confavi.
ACVCONFAVI