Quotidiano | Categorie: Fatti, Associazioni

Hit Show 2018, strepitosa affluenza allo stand dell'Associazione Cacciatori Veneti - Confavi

Di Comunicati Stampa Martedi 13 Febbraio alle 14:06 | 0 commenti

ArticleImage

Anche per l'edizione 2018 di Hit Show di Vicenza possiamo affermare che lo stand più bello e visitato di tutta la manifestazione fieristica è stato quello dell'Associazione Cacciatori Veneti - Confavi. Abbiamo vissuto tre giorni intensi di una manifestazione fieristica che abbiamo fortemente voluto, promosso e fatto crescere fin dalla sua prima edizione, e che ora rappresenta per importanza il secondo evento di settore in Europa.

Abbiamo come sempre colorato di giallo la manifestazione grazie alle decine di migliaia di borsette con il logo Confavi distribuite dai nostri volontari all'ingresso della fiera. Una tradizione particolarmente apprezzata dalle diverse migliaia di visitatori che hanno affollato il nostro stand e che come consuetudine hanno potuto godere della nostra ospitalità, resa possibile grazie al lavoro dei nostri formidabili e instancabili volontari: circa duecento tra uomini e donne vestiti con le nostre maglie gialle che si sono alternati nei tre giorni di manifestazione.
Abbiamo voluto stupire i visitatori con uno stupendo e ricco diorama allestito all'interno del nostro spazio espositivo. Grazie alla creazione di questo capolavoro i visitatori hanno avuto la possibilità di ammirare decine e decine di preparazioni tassidermiche di molte specie di fauna selvatica che popolano i nostri territori.
Un crescente successo di pubblico che testimonia il gradimento che i cacciatori riservano a questa iniziativa e in particolare all'Associazione Cacciatori Veneti - Confavi.
ACV - CONFAVI

Leggi tutti gli articoli su: Hit Show, Associazione Cacciatori Veneti, Confavi

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

oggi alle 13:11 da kairos
In Donne in politica: sono una donna ma voterò un uomo

Lunedi 19 Febbraio alle 18:46 da kairos
In Freddo eccezionale nel fine settimana, Achille Variati: "soprattutto gli anziani si organizzino per tempo e limitino al massimo le uscite da casa"

Lunedi 19 Febbraio alle 07:48 da kairos
In Bertoliana, Fabio Mantovani polemico con Variati per disattenzione e altro candidato Rucco per allocazione: Polo Bibliotecario di Vicenza va lasciato dov'è e fatto vivere
Gli altri siti del nostro network