Quotidiano |

Gli incontri sul territorio di Confartigianato su fisco, risparmio energetico e sanità

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 10 Ottobre 2013 alle 17:43 | 0 commenti

ArticleImage

Confartigianato Vicenza - Promuove nelle prossime settimane una serie di incontri territoriali rivolti agli imprenditori  soci su alcuni temi di particolare attualità, quali l’Assistenza Sanitaria Integrativa con Sani.In.Veneto, gli studi di settore, il redditometro, gli sconti fiscali per le ristrutturazioni edilizie.

Tutte voci sulle quali verrà fatto il punto della situazione, illustrando le azioni messe in campo da Confartigianato sia attraverso l’attività sindacale che nei servizi messi a disposizione.

Si parlerà anche di risparmio energetico: grazie all’accordo tra Confartigianato Vicenza e AIM Energy, infatti, le aziende, le famiglie degli imprenditori, i loro dipendenti e i pensionali artigiani possono accedere a tariffe domestiche di grande convenienza, partendo da una riduzione del 15% sulle forniture di energia elettrica e del 10% del gas.
Primo appuntamento delle serate in programma sarà quello del 15 ottobre a Marostica (anche per le aziende di Bassano e Tezze sul Brenta), nella sala del Patronato S. Maria; seguirà il 21 ottobre quello di Vicenza, al Centro Congressi di via Fermi, quindi il 29 ottobre sarà la volta di Lonigo (anche per le imprese di Barbarano e Noventa), alla Sala Convegni di Piazza Garibaldi. Il calendario proseguirà con gli incontri del 30 ottobre al CFP di Trissino (per le aziende della zona di Arzignano e Valdagno), per concludersi il 4 novembre a Thiene (anche per le imprese di Arsiero, Asiago, Malo e Schio) nella sede del Mandamento Confartigianato. Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle ore 20.

Leggi tutti gli articoli su: fisco, Sanità, Confartigianato Vicenza

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

1 ora e 30 minuti fa da kairos
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega

Venerdi 19 Gennaio alle 18:39 da Luciano Parolin (Luciano)
In Mercoledì 24 gennaio su Rai 1 Alberto Angela presenta il patrimonio Unesco di Vicenza
Gli altri siti del nostro network