Tutto

Quotidiano | Categorie: Eventi, Fatti

Giostre in Campo Marzo

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 15 Settembre 2009 alle 18:12 | non commentabile

Comune di Vicenza

Giostre in Campo Marzo, due nuove promozioni speciali in arrivo

Giostre in Campo Marzo, due nuove promozioni speciali in arrivo grazie all'iniziativa dei gestori delle giostre che è stata accolta favorevolmente dall'assessorato alle politiche dello sviluppo. La prima prevede che giovedì prossimo 17 settembre si potrà salire al costo di solo 1 euro in tutte le attrazioni che esporranno un apposito avviso. Torna poi il 2x1 domenica 20 settembre, giorno di chiusura del parco divertimenti: acquistando un biglietto se ne riceverà un altro in omaggio.
La maggior parte delle circa settanta attrazioni per bambini e adulti allestite in Campo Marzo resterà comunque a Vicenza fino al 21 settembre. Durante la settimana l'apertura è dalle 16 alle 24, ma se i giostrai lo riterranno, potranno tenere aperto anche dalle 10 alle 12. Al sabato l'orario è dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 0.30; domenica idem, con chiusura fissata alle 24.

Leggi tutti gli articoli su: campo marzo, Giostre
ViPiù Top News
Commenti degli utenti

oggi alle 07:42 da kairos
In Roberto Ditri nominato presidente Fondazione Teatro Comunale. Variati si congratula e critica la Regione

oggi alle 07:41 da kairos
In In prima pagina sul foglio locale gli sbandati ubriachi in viale Roma, tutti italiani. E le punizioni di Rotondi

ieri alle 13:52 da Luciano Parolin (Luciano)
In Giorgio Albertazzi fascista dimenticato? Langella: "ha fatto rastrellamenti nel vicentino". La storica Residori: "blak-out nei ricordi vicentini"

Lunedi 30 Maggio alle 07:35 da kairos
In BPVi più Veneto Banca, crac peggiore di quello Parmalat: botto da 18,9 miliardi di euro. Silente certa stampa, rassegnati i vicentini. Anche i nuovi Comunisti locali?
Gli altri siti del nostro network