Quotidiano | Categorie: Eventi, Fatti

Giostre in Campo Marzo

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 15 Settembre 2009 alle 18:12 | non commentabile

Comune di Vicenza

Giostre in Campo Marzo, due nuove promozioni speciali in arrivo

Giostre in Campo Marzo, due nuove promozioni speciali in arrivo grazie all'iniziativa dei gestori delle giostre che è stata accolta favorevolmente dall'assessorato alle politiche dello sviluppo. La prima prevede che giovedì prossimo 17 settembre si potrà salire al costo di solo 1 euro in tutte le attrazioni che esporranno un apposito avviso. Torna poi il 2x1 domenica 20 settembre, giorno di chiusura del parco divertimenti: acquistando un biglietto se ne riceverà un altro in omaggio.
La maggior parte delle circa settanta attrazioni per bambini e adulti allestite in Campo Marzo resterà comunque a Vicenza fino al 21 settembre. Durante la settimana l'apertura è dalle 16 alle 24, ma se i giostrai lo riterranno, potranno tenere aperto anche dalle 10 alle 12. Al sabato l'orario è dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 0.30; domenica idem, con chiusura fissata alle 24.

Leggi tutti gli articoli su: campo marzo, Giostre
Commenti degli utenti

Domenica 3 Maggio alle 07:18 da kairos
In Quattro liste civiche per Alessandra Moretti: i nomi dei candidati alle regionali

Sabato 2 Maggio alle 22:24 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In C'è anche Giordano Lain nella lista vicentina del M5S per Berti governatore
Le nostre note per i docenti in marchette e disinformazione dedicate rispettivamente a
commentariogiornale: chi parla di marchette deve esserne evidentemente un esperto "attore" anche se dobbiamo ringraziarlo per definire "grande visibilità" elencare tutti i candidati e ricordare che Lain è uno dei fondatori del M5S. Caro commentariogiornale è sicuro che la nostra linea sia pro M5S e che soprattutto chi l'ha mai detto che siamo imparziali? Siamo indipendenti, il che è un'altra cosa. Chiaro commentArio...?!

Giordano: aggiungo una marchetta: bravo, lei, che è abituato a evitare l'anonimato

Martufello: sa usare bene la "ricerca tag" oltre che l'esperienza in marchette. Prima citazione il 1° novembre, seconda 6 mesi dopo... Ci sono altri fondatori di M5S certo, noi conosciamo lui per la frequenza degli interventi, che a volte condividiamo altre no

simone.contro: il marchettaro (alias docente in marchette) commentariogiornale oggi ha accresciuto la sua conoscenza non solo della marchettologia ma anche, grazie a lei, della differenza tra i termini "diffida" e "epurazione"... Ci piacerebbe, al di là della esplicitazione di Giordano (ma va là non può essere l'equilibratissimo Mauri... a meno che non abbia bevuto troppo), sapere chi è cotanto uomo così coraggioso e trasparente da nascondere le proprie generalità e, soprattutto, le proprie intolleranze (tranne quelle agli alcolici) dietro a uno pseudonimo, corretto per la parte finale (giornale), inappropriata con evidenza per la parte iniziale: per commentare bisogna saperlo fare
Il direttore
Gli altri siti del nostro network