Quotidiano | Categorie: Mercatini

Fuori mercato, sabato 7 e domenica 8 novembre in piazza delle Erbe

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 4 Novembre 2015 alle 13:16 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza

Sabato 7 e domenica 8 novembre, dalle 9 alle 19.30, in piazza delle Erbe si terrà “Fuori mercato”, mercatino vintage, dell'artigianato e del riciclo creativo, a cura dell'associazione culturale Pandora, in accordo con l’associazione “Botteghe di Piazza delle Erbe” e con l'assessorato alla partecipazione, programmato, come di consueto, ogni secondo week end del mese.

I visitatori potranno trovare abiti, maschere veneziane, ceramiche colorate, ricicli creativi, carta, pelle e qualche anteprima sul Natale. Saranno organizzate attività collaterali ed intrattenimenti e saranno presenti alcuni pittori.

Domenica, dalle 10 alle 18, inoltre, i più giovani avranno la possibilità di prendere confidenza con i burattini in occasione dello spettacolo "Retrobaracca" di e con Franco Mastrovita, ovvero il "Retrobottega del burattinaio", quel luogo misterioso e solitamente nascosto al pubblico dove i personaggi fanno le prove come i veri attori.

Leggi tutti gli articoli su: Piazza delle Erbe, fuori mercato

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

ieri alle 18:07 da kairos
In Bulgarini esalta gli incassi dei musei civici ma cerca il 30% di spese non coperte... Dalla gratuità della Basilica per Linea d'Ombra?

ieri alle 10:39 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega

Domenica 21 Gennaio alle 17:40 da kairos
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega
Gli altri siti del nostro network