Quotidiano | Categorie: Politica

Franzina replica al collega 'fu assessore' Quero

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 26 Maggio 2010 alle 19:52 | 0 commenti

ArticleImage

Maurizio Franzina, Gruppo Consiliare PdL - Replica al comunicato di Matteo Quero ma firmato Jacopo Rodeghiero di Alias online*.
Mai come per Quero la qualifica di "fu assessore" risulta appropriata, per cui non gliela voglio sottrarre. Sul merito Quero smentisce la dichiarazione rilasciata al GDV dal collega Collareda. Dichiarazione che l'interessato non ha mai smentito. Siamo quindi di fronte ad una smentita per interposta persona.

Ma forse nemmeno Quero c'entra perché il comunicato di smentita è firmato Alias online, agenzia stampa di "fiducia" del sindaco Variati (dove evidentemente chiamarsi Jacopo è necessario).

E qui casca l'asino. Chi si perita di smentire è il sindaco di Vicenza, in grave difficoltà al suo interno perché accusato di inciucio con parte del PDL.
So bene cosa sta dietro agli accordi del PAT. E mi creda il cons. Quero, l'interesse pubblico non centra nulla.
Sta di fatto che due nuovi centri commerciali, uno voluto dalla Lega, uno da Variati, stanno per arrivare a Vicenza (città e provincia).
Sta di fatto che della politica di tutela dei negozi di vicinato, tanto sbandierata ai convegni, ci si fa un baffo.
Sta di fatto che una colata di migliaia di metri cubi di cemento (destinazione commerciale) stanno per essere riversati in aree oggi coltivate a grano ed erba.
Sta di fatto che la legge regionale sul commercio, giustamente, prevede zero nuove grandi strutture di vendita, ma con il PTCP questa previsione potrà essere stravolta.

*Senza entrare nel merito ci corre l'obbligo giornalistico di informare i nostri utenti che il Consigliere Matteo Quero invia sempre i suoi comunicati tramite la suddetta agenzia, n.d.r.

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

12 minuti fa da kairos
In Veneto in top ten per i negozi di cannabis: uno in ogni capoluogo

oggi alle 00:43 da zenocarino
In Il membro del cda Ipab Fabio Mantovani ha cambiato bandiera per puntare a Palazzo Trissino o Achille Variati ha messo la sua bandiera sul candidato di Forza Italia e Lega?
Gli altri siti del nostro network