Quotidiano |

Festa del volontariato, Variati in piazza saluta le associazioni

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 9 Ottobre 2015 alle 16:50 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza

Domani sabato 10 ottobre alle 10 il sindaco Achille Variati sarà in piazza dei Signori per il tradizionale appuntamento Azioni Solidali Vicentine che quest’anno vivrà la sua quindicesima edizione. Durante tutta la giornata promossa dal Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza, le associazioni del territorio presenteranno i propri progetti alla cittadinanza in una sessantina di stand allestiti per l'occasione.

Alle 16.30 davanti alla Loggia del Capitaniato si esibiranno i 26 studenti della Big Band del Gymnasium Altenholz di Kiel, città del nord della Germania.

Le associazioni della provincia di Vicenza iscritte al Registro regionale del volontariato sono 371, per un totale di oltre 50 mila volontari.

Azioni Solidali Vicentine è patrocinata da Regione, Provincia e Comune di Vicenza.

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Vicenza, Achille Variati, volontariato, CSV

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

1 ora e 29 minuti fa da kairos
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega

Venerdi 19 Gennaio alle 18:39 da Luciano Parolin (Luciano)
In Mercoledì 24 gennaio su Rai 1 Alberto Angela presenta il patrimonio Unesco di Vicenza
Gli altri siti del nostro network