Quotidiano | Categorie: Fatti

Fara Vicentino, grave un ciclista investito da un autoarticolato

Di Comunicati Stampa Venerdi 19 Maggio alle 14:11 | 0 commenti

ArticleImage

Fara Vicentino, ore 08:40 circa di venerdì 19 maggio. Zolin Gianfranco, uomo 58enne di Breganze, in sella alla propria bicicletta stava percorrendo via Ortigara di Fara Vicentino, con direzione Sarcedo. Giunto all'altezza di via Astico di Fara Vicentino, per cause in corso di accertamento non riusciva ad evitare l'impatto con l'autoarticolato DAF, condotto da A.L., uomo 32enne di nazionalità rumena, ma domiciliato a Gazzo Padovano, sede della ditta proprietaria del mezzo pesante, che, procedendo nella stessa direzione, stava svoltando a destra per immettersi in via Astico. A seguito dell'urto, il ciclista rovinava sull'asfalto per poi essere arrotato dalle ruote gemelle posteriori lato destro della motrice. ZOLIN Gianfranco, soccorso da ambulanza medicalizzata, veniva trasportato in codice rosso all'ospedale di Vicenza ove veniva ricoverato in prognosi riservata nel reparto rianimazione.
Rilievi e regolazione traffico eseguiti da 3 pattuglie della polizia locale nordest vicentino.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

oggi alle 08:16 da kairos
In Costi e tempi dell'Alta Capacità raccontati da Achille Variati: fra sei anni ne valuteremo il lascito col numero di... collegamenti diretti a lungo raggio

oggi alle 08:15 da kairos
In Cannabis terapeutica, l'on. Daniela Sbrollini (PD): "ok della Camera dei Deputati per il bene di Serena e migliaia di pazienti italiani"

Mercoledi 18 Ottobre alle 18:20 da kairos
In Lovato Gas, Alessandra Moretti (PD): "presenterò mozione in Regione per evitare la delocalizzazione"

Mercoledi 18 Ottobre alle 17:28 da Luciano Parolin (Luciano)
In Lovato Gas, Alessandra Moretti (PD): "presenterò mozione in Regione per evitare la delocalizzazione"
Gli altri siti del nostro network