Fabio Mantovani candidato sindaco per Forza Italia e Lega si dimette dal cda di Ipab di Vicenza: la nota di commiato dell’ente

1085

Ieri sera si è svolto il C.d.A. di Ipab di Vicenza nel corso del quale l’avv. Fabio Mantovani ha rassegnato le proprie dimissioni sulle quali è stata emessa la seguente nota da parte dell’ente. “Coerentemente con quanto pubblicamente annunciato in occasione della recente presentazione della sua candidatura a sindaco di Vicenza – annuncia l’Ipab di Vicenza – l’avvocato Fabio Mantovani ha rassegnato ieri sera le proprie dimissioni dal consiglio d’amministrazione dell’Istituto” (nella foto da sinistra Lucio Turra, Achille Variati, Franca Bonetto, Fabio Mantovani alatto della nomina, ndr).
Per noi – prosegue la nota emessa dal C.d.A. dell’Ipab – si tratta indubbiamente di una grave perdita perché l’avvocato Mantovani ci è stato di grande supporto non solo nell’affrontare tutta una serie di aspetti legali inerenti la nostra attività, ma anche per quanto concerne alcune importanti e delicate questioni attinenti al settore giuslavoristico. Ci preme inoltre sottolineare che sin dall’inizio del mandato, il 15 luglio del 2015, Mantovani ha prestato la propria opera a titolo completamente gratuito, a servizio della collettività“. “Pertanto – conclude la nota – è con sincero rammarico e profonda gratitudine che lo ringraziamo per l’apporto dato in questi due anni di intenso e proficuo lavoro“.