Elezioni politiche, Popolo della Famiglia: “il voto al nostro Movimento per fare chiarezza contro gli inciuci”

203

L’argomento dominante in questa campagna elettorale è l’inciucio fra le due coalizioni, fra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini con Matteo Renzi e Paolo Gentiloni o, ancora peggio, con il Movimento 5 Stelle. “Una vera presa in giro degli italiani che vogliono chiarezza. Presa in giro iniziata con l’approvazione di una legge elettorale vergognosa a loro uso e consumo” dichiara Filippo Grigolini (nella foto), coordinatore regionale e capolista per tutto il collegio plurinominale Verona-Rovigo con il Popolo della Famiglia. “Abolito oggi il premio di maggioranza, nessuna coalizione esistente avrà i voti per governare.

L’unico modo per confinare veramente la sinistra, il PD e i Cinque Stelle all’opposizione in maniera permanente è rafforzare al massimo il voto al Popolo della Famiglia, in quanto garante, per sua identità, dei principi che la sinistra e i Cinque Stelle vogliono demolire e che altri, da soli, hanno dimostrato di non poter in alcun modo garantire” ha concluso il candidato.

«Solo con il Popolo della Famiglia gli italiani avranno questa garanzia e la certezza di fermare leggi inique e offensive della nostra cultura e della nostra grande storia, insieme con concreti provvedimenti economici a favore delle famiglie e per lo sviluppo del Paese» sottolineano Lucio Mirko Furia capolista al Senato per il Movimento e Andrea Cona, candidato capolista per la Camera dei Deputati.

Filippo Grigolini, coordinatore regionale e capolista per tutto il collegio plurinominale Verona-Rovigo con il Popolo della Famiglia 

Lucio Mirko Furia, capolista al Senato

Andrea Cona, capolista per la Camera dei Deputati