Quotidiano | Categorie: Fatti

Diserbo, chiusi per due giorni il cimitero maggiore e quelli suburbani

Di Emma Reda Lunedi 20 Marzo alle 15:21 | 0 commenti

ArticleImage

Cimiteri di Vicenza chiusi al pubblico per due giorni a causa delle operazioni di diserbo che richiedono il divieto di accesso al pubblico per le 48 ore successive al trattamento, il Comune ha disposto alcuni giorni di chiusura del cimitero maggiore e dei cimiteri suburbani. Nel dettaglio, i cimiteri di Longara, Casale e Setteca' saranno chiusi giovedì 23 e venerdì 24 marzo; il cimitero maggiore sarà chiuso venerdì 24 e sabato 25 marzo, mentre i cimiteri suburbani di Bertesina, Polegge e Maddalene chiuderanno martedì 28 e mercoledì 29 marzo. Le operazioni di diserbo saranno eseguite da Aim Amcps.

Leggi tutti gli articoli su: Aim Amcps

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

ieri alle 19:11 da kairos
In Noi diciamo Sì all'autonomia del Veneto... dalla sua passata classe dominante, perciò il 22 ottobre ci asterremo. Fate altrettanto per il Veneto con un futuro a testa alta!

ieri alle 19:09 da kairos
In PCI e PRC insieme alle amministrative 2018 di Vicenza: programma alternativo a destre, M5S e maggioranza attuale e aperto a contributi di altre forze

ieri alle 08:16 da kairos
In Costi e tempi dell'Alta Capacità raccontati da Achille Variati: fra sei anni ne valuteremo il lascito col numero di... collegamenti diretti a lungo raggio

ieri alle 08:15 da kairos
In Cannabis terapeutica, l'on. Daniela Sbrollini (PD): "ok della Camera dei Deputati per il bene di Serena e migliaia di pazienti italiani"
Gli altri siti del nostro network