Quotidiano | Categorie: Fatti

CSV di Vicenza, sabato 13 maggio il bilancio di 20 anni di attività

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 5 Maggio 2017 alle 16:16 | 0 commenti

ArticleImage

Dopo 20 anni di attività è arrivato il momento di fare alcune riflessioni sul lavoro svolto, traendo insegnamenti dal passato e guardando al futuro con la consapevolezza dei risultati raggiunti in questi anni. Il convegno di sabato 13 maggio, che si terrà presso il CSV di Vicenza in Contrà Mure San Rocco, 37/a dalle 8:45 alle 13:00, vuole ripercorrere vent'anni di attività del CSV di Vicenza al servizio del volontariato vicentino, con lo sguardo rivolto agli anni a venire, soprattutto considerando l'ormai imminente Riforma del Terzo Settore. Sarà l'occasione per riflettere sull'esperienza maturata a livello locale al servizio della cittadinanza e per condividere le conoscenze in ambito regionale e nazionale.

Il tutto per valorizzare l'apporto dei tanti volontari, uomini e donne che, donando il proprio tempo e le proprie competenze, accorciano le distanze tra il mondo non profit e il profit in una logica di scambio e di opportunità reciproche.

Leggi tutti gli articoli su: CSV di Vicenza

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

oggi alle 18:07 da kairos
In Bulgarini esalta gli incassi dei musei civici ma cerca il 30% di spese non coperte... Dalla gratuità della Basilica per Linea d'Ombra?

oggi alle 10:39 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega

Domenica 21 Gennaio alle 17:40 da kairos
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega
Gli altri siti del nostro network