Quotidiano |

CSV Vicenza: pubblicato bando 2015 e manifestazione annuale in Piazza dei Signori

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 7 Ottobre 2015 alle 16:46 | 0 commenti

ArticleImage

Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza

Il CSV di Vicenza ha pubblicato il Bando 2015 per il sostegno di progetti di solidarietà ideati dalle Organizzazioni di Volontariato (OdV) della Provincia di Vicenza, grazie al contributo delle Fondazioni Bancarie. La data di scadenza per la presentazione dei progetti è il 20 novembre 2015.

Il personale dell’Ufficio Progetti è disponibile, previo appuntamento, per consulenza e assistenza alla progettazione nella fase di stesura, presentazione e rendicontazione.
Giovedì 8 ottobre dalle ore 18:00 alle 20:00 si terrà un incontro dedicato alla presentazione del Bando presso la sede del Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza in Contrà Mure San Rocco 37/A a Vicenza. In tale occasione saranno illustrate le finalità del bando e saranno fornite indicazioni sulle modalità di presentazione dei progetti e sulla documentazione richiesta.
Per motivi organizzativi è gradita la conferma della presenza telefonando ai nostri uffici al numero 0444 235308.

II 10 ottobre torna il tradizionale appuntamento annuale "Azioni Solidali Vicentine" promosso dal Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza, che quest’anno vivrà la sua quindicesima edizione in Piazza dei Signori. In concomitanza di “Azioni solidali vicentine” si svolgerà presso la Loggia del Capitaniato alle ore 16.30 un concerto della Big Band del Gymnasium Altenholz di Kiel, nel nord della Germania, composta da 26 alunni.

Per informazioni vai al sito www.csv-vicenza.org


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

ieri alle 18:07 da kairos
In Bulgarini esalta gli incassi dei musei civici ma cerca il 30% di spese non coperte... Dalla gratuità della Basilica per Linea d'Ombra?

ieri alle 10:39 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega

Domenica 21 Gennaio alle 17:40 da kairos
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega
Gli altri siti del nostro network