Quotidiano | Categorie: Fatti

Cicero: "Campanile di San Domenico versa in condizioni precarie"

Di Note ufficiali Giovedi 16 Febbraio alle 15:56 | 0 commenti

ArticleImage

"Siamo stati informati dai responsabili del Conservatorio, durante l'ultima seduta della Commissione Cultura, delle precarie condizioni in cui versa la cella campanaria del campanile di San Domenico."

Il Consigliere comunale Claudio Cicero interviene a margine della seduta della Commissione Cultura del 15.02 e annuncia la presentazione di una domanda di attualità. "Ho depositato immediatamente una domanda di attualità, rivolta a Sindaco e Assessore alla Cura Urbana, per sapere le reali condizioni del campanile. Il Comune deve promuovere sempre la manutenzione e la messa in sicurezza del suo patrimonio, a maggior ragione se questo ospita scuole e sale pubbliche. Sembra che la segnalazione fosse sia già stata inoltrata e che, probabilmente, stia dormendo su qualche scrivania di palazzo Uffici."

Leggi tutti gli articoli su: Claudio Cicero

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

ieri alle 19:01 da jobtwodott
In Terroni e Polentoni voteranno assieme per l'autonomia del Veneto

ieri alle 17:52 da kairos
In Achille Variati (non) ci stupisce un'altra volta, si smentisce come quando gli fa comodo e sul GdV "sponsorizza" Bulgarini alle primarie. Una domanda la facciamo a Federico Formisano

ieri alle 17:51 da kairos
In Emergenza idraulica, Variati: "Lascio una città più sicura e un piano operativo tra i più complessi d'Italia"
Gli altri siti del nostro network