Quotidiano | Categorie: Lavoro, Sindacati, Economia&Aziende

Voucher, Cgil: strumentalizzazione insopportabile. Circolare a dirigenti normale atto interno, caso non esiste

Di Ansa Domenica 8 Gennaio 2017 alle 15:56 | 3 commenti

ArticleImage

(ANSA) - ROMA, 8 GEN - Quella in corso sui voucher "è una strumentalizzazione un po' insopportabile. Sulla circolare si è voluto trasformare quello che è un normalissimo atto interno in un caso che non esiste". Al quarto giorno di polemica sull'utilizzo dei buoni lavoro da parte della Cgil, il segretario confederale, Nino Baseotto, responsabile delle politiche organizzative del sindacato ed autore, insieme a Tania Scacchetti, della mail interna indirizzata ai dirigenti nazionali e locali su come rispondere in merito, dice la sua, respingendo gli attacchi cha da più parti si stanno scatenando sul sindacato, proprio a ridosso della pronuncia della Consulta sulla legittimità dei referendum proposti dall'organizzazione. "Non voglio fare dietrologie su quali fini ci siano - continua - ma mi sembra una strumentalizzazione motivata dalla contrarietà alla nostra proposta di abrogazione dei voucher".

Leggi tutti gli articoli su: cgil, voucher, Nino Baseotto, Tania Scacchetti

Commenti

Inviato Domenica 8 Gennaio 2017 alle 17:48

E bravi fanno sempre i loro affari e nessuno deve saperne niente, come dei bilanci . Un sindaco che non ha trasparenza vera non può fare gli interessi dei lavoratori , ma forse di una lobby!"
Inviato Domenica 8 Gennaio 2017 alle 19:13

strumentalizzazione? quando vengono colti in flagrante contraddizione( vogliono abolire quegli stessi strumenti che usano) vorrebbero tacitare che li critica parlando di contraddizioni...
Inviato Domenica 8 Gennaio 2017 alle 19:14

strumentalizzazione? quando vengono colti in flagrante contraddizione( vogliono abolire quegli stessi strumenti che usano) vorrebbero tacitare che li critica parlando di strumentalizzazioni
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Venerdi 19 Gennaio alle 18:39 da Luciano Parolin (Luciano)
In Mercoledì 24 gennaio su Rai 1 Alberto Angela presenta il patrimonio Unesco di Vicenza
Gli altri siti del nostro network