La proposta, Lucio Zaltron candidato Vinova: mezzi pubblici gratuiti in alcune fasce orarie

277

Il prossimo 10 giugno è vicino e il voto per le elezioni amministrative nella nostra città induce, in particolare ad ogni candidato Sindaco e ad ogni candidato Consigliere Comunale, ad esaminare con grande attenzione ogni aspetto della nostra Comunità al fine di trovare soluzioni utili a migliorare il Bene Comune. Le soluzioni proposte sono quindi molte così come la promesse: ?Il solito gioco che si ripete? è il commento diffuso dei nostri concittadini. Valutazione condivisibile in tanti casi. Ma non per tutti.


Ogni competizione infatti stimola l’effervescenza celebrale dei concorrenti e quindi l’occasione è buona per la raccolta di tante buone idee sostenibili.

E visto che anch’io partecipo alla competizione con la lista Vinova per Otello Dalla Rosa sindaco di Vicenza, sento il piacere-dovere di espormi.

Alcune mie proposte sono recenti e tante altre sono datate ma consultabili tutte nel mio profilo facebook e dopo questa mia premessa, ecco la ultima mia:

MEZZI PUBBLICI GRATUITI IN DETERMINATE FASCE ORARIE.

E’ cosa nota a tutti che numerose sono le ore di scarso utilizzo e allora perché non concedere un passaggio gratuito al fine anche di incentivare e far conoscere la comodità dei mezzi pubblici ? Per esempio nelle ore pomeridiane a tutti i giovani atleti che devono recarsi nella varie strutture sportive per gli allenamenti o semplicemente a tutti coloro che desiderano conoscere meglio la nostra città.

Sarebbe un’azione a costo zero per l’azienda SVT e altrettanto interessante sarebbe la ricaduta promozionale-pubblicitaria.

Tutti contenti quindi? Sicuramente qualcuno no … ma mi farebbe piacere conoscere il perché

Lucio Zaltron, candidato lista Vinova per Otello Dalla Rosa sindaco