VicenzaPiùComunica |

Bilanci, banche, fisco e legge fallimentare: novità per le imprese e i professionisti che le assistono

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 29 Ottobre 2015 alle 18:17 | 0 commenti

ArticleImage

Studio Associato TZ&A

“Bilanci, banche, fisco e legge fallimentare: le novità per le imprese e i professionisti che le assistono”, questo il titolo del convegno che si svolgerà domani, venerdì 30 ottobre, alle 14.30, all’Auditorium del Complesso universitario di Vicenza. Il convegno è organizzato dallo Studio Associato TZ&A nell’ambito delle celebrazioni per i 25 anni dalla sua fondazione. L’incontro è accreditato per l’Ordine degli Avvocati e per l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Vicenza.

Oltre al Dott. Manfredo Turchetti, Presidente dello Studio TZ&A, al dott. Marco Poggi Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Vicenza, all’Avv. Fabio Mantovani Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Vicenza, saranno presenti esperti sui temi dello scenario evolutivo dei rapporti tra banche e imprese, della crisi d’impresa anche alla luce del nuovo quadro di riferimento normativo. Si parlerà inoltre della Delega Fiscale ed i decreti attuativi.

Z&A è una delle più importanti realtà professionali del nord-est di dottori commercialisti ed esperti contabili italiani e presta attività di consulenza aziendale, societaria e fiscale, nata nell’agosto 1990 per iniziativa di Emanuela Zanguio (Dottore Commercialista dal 1981) e di Manfredo Turchetti (Dottore Commercialista dal 1982), coniugi, i quali – dopo aver maturato le prime esperienze – hanno (dal 1989) intrapreso una autonoma attività professionale. Ai fondatori si sono poi uniti – come stretti collaboratori prima e soci a tutti gli effetti dal 2007 – Antonella Barcaro (Ragioniere Commercialista dal 1988), Mauro Bonetto (Ragioniere Commercialista dal 1988) ed Enrico Guzzoni (Ragioniere Commercialista dal 1988). TZ&A ha avuto una costante espansione e dal 2007 opera nella attuale sede di Vicenza e nella sede di Bastia (PD).

Leggi tutti gli articoli su: banche, fisco, Legge fallimentare

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

ieri alle 18:39 da Luciano Parolin (Luciano)
In Mercoledì 24 gennaio su Rai 1 Alberto Angela presenta il patrimonio Unesco di Vicenza

Giovedi 18 Gennaio alle 18:40 da piero
In Musei civici, Jacopo Bulgarini d'Elci: "il raddoppio degli incassi in quattro anni è per me motivo di orgoglio personale"
Gli altri siti del nostro network