Biblioteca Bertoliana, Fabio Mantovani risponde a Bulgarini: “avete avuto dieci anni per sistemarla. Fare meglio è possibile e doveroso”

157

Leggere sulla stampa quotidiana la dichiarazione provocatoria del vicesindaco Jacopo Bulgarini d’Elci sulla Bertoliana, lascia senza parole perché nasce dopo che per dieci anni il problema – noto a tutti – non è stato risolto” – così il candidato Sindaco di Vicenza Fabio Mantovani (nella foto con Sala e Dal Maso della giunta Variati, ndr)- “Per attaccare Otello Dalla Rosa si rende nota alla città la frustrazione di una maggioranza che non ha saputo governare la questione della Biblioteca Bertoliana durante il lungo mandato ed ha lanciato in zona Cesarini l’idea del Fondo Immobiliare dopo che l’ha tenuto nel cassetto per anni. La provocazione, quindi, lascia il tempo che trova e la centralità di questo tema nel nostro programma elettorale la inseriremo per dare una risposta alla città“.

C’è da tempo un tavolo di lavoro che sta definendo le priorità del futuro per Vicenza e voglio rassicurare la città che ha inutilmente aspettato risultati, che noi non butteremo a mare le cose buone fatte, il Fondo Immobiliare, ad esempio, è un argomento che andrà ripreso e ridefinito per rilanciare il futuro di Vicenza. Fare meglio è possibile e doveroso

Il candidato Sindaco di Vicenza Fabio Mantovani