Quotidiano | Categorie: Musei, Fatti

Basilica Palladiana e Teatro Olimpico, riscontro positivo ai 3 avvisi sulla gestione servizi

Di Comunicati Stampa Giovedi 19 Gennaio 2017 alle 10:21 | 0 commenti

ArticleImage

Hanno avuto riscontro positivo i tre avvisi di indagine di mercato pubblicati nei giorni scorsi dal settore Musei, cultura e promozione della crescita per la ricerca di soggetti interessati alla gestione di alcuni servizi in Basilica Palladiana (concessione del piano terrazza per la gestione del bar e servizio di guardasala) e al Teatro Olimpico (gestione dei servizi tecnici). Sono 3 le ditte che hanno chiesto di essere invitate alla procedura negoziata per l'affidamento in concessione del piano terrazza della Basilica Palladiana per la gestione di un servizio bar mentre 11 quelle che hanno manifestato il proprio interesse al servizio di guardasala in Basilica. 6 soggetti, infine, hanno presentato domanda per la gestione dei servizi tecnici all'interno del Teatro Olimpico.

Tutte queste ditte saranno invitate alla rispettiva procedura negoziata e l'appalto sarà aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. La procedura sarà a cura della stazione unica appaltante della Provincia di Vicenza.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

ieri alle 18:07 da kairos
In Bulgarini esalta gli incassi dei musei civici ma cerca il 30% di spese non coperte... Dalla gratuità della Basilica per Linea d'Ombra?

ieri alle 10:39 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega

Domenica 21 Gennaio alle 17:40 da kairos
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega
Gli altri siti del nostro network