Quotidiano | Categorie: Fatti, Politica

Banche Venete, M5S: Puppato torni in sè per evitare figuracce

Di Note ufficiali Martedi 14 Novembre 2017 alle 17:47 | 0 commenti

ArticleImage

"Sui risparmiatori truffati dalle due banche venete la senatrice del Pd Laura Puppato ci invita a passare dalla protesta allaproposta, e ci accusa di essere scollegati dalla realtà. Ho come l'impressioneche si sia persa l'emendamento a mia prima firma con il quale proponiamo unfondo da 4 miliardi di euro per i risparmiatori, finanziato abbassando ladeducibilità degli interessi passivi in carico alle banche. Altro che i 150milioni in tre anni dell'emendamento Santini, scritto dalla stessa Puppato. Ci sembra di rivivere la stessa scena di quando Puppato rivendicò la paternitàdella commissione d'inchiesta sulle banche. Peccato che il primo disegno dilegge in materia era stato presentato dal M5S 4 anni prima.

Chi è scollegatodalla realtà? Noi o Puppato?". Se lo chiede ironicamente il senatore M5S EnricoCappelletti.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

ieri alle 13:11 da kairos
In Donne in politica: sono una donna ma voterò un uomo

Lunedi 19 Febbraio alle 18:46 da kairos
In Freddo eccezionale nel fine settimana, Achille Variati: "soprattutto gli anziani si organizzino per tempo e limitino al massimo le uscite da casa"

Lunedi 19 Febbraio alle 07:48 da kairos
In Bertoliana, Fabio Mantovani polemico con Variati per disattenzione e altro candidato Rucco per allocazione: Polo Bibliotecario di Vicenza va lasciato dov'è e fatto vivere
Gli altri siti del nostro network