Quotidiano | Categorie: Fatti

Banca Popolare di Vicenza: Conto "N'Evo" 'Miglior Conto 2017' per Osservatorio Finanziario

Di Emma Reda Giovedi 18 Maggio alle 12:13 | 0 commenti

ArticleImage

Conto "N'evo" (Nuovo-Evoluto) di Banca Popolare di Vicenza si è aggiudicato ieri il premio "Miglior Conto 2017" assegnato da OF-Osservatorio Finanziario, istituto indipendente di ricerche italiano leader nel benchmarking del web, mobile banking, dei prodotti bancari e finanziari che vengono confrontati sulla base di rigidi criteri quantitativi e qualitativi. Il premio "Miglior conto 2017" è stato assegnato alla versione Top di Conto N'evo, che offre la possibilità di ottenere il riaccredito parziale o totale del canone a fronte di determinate condizioni legate al possesso e/o utilizzo di prodotti e servizi; le principali operazioni sono gratuite e sono incluse nel canone del conto due carte di debito internazionali.

Inoltre aggiungendo il ‘Modulo Investimenti', con un canone mensile addizionale, i diritti di custodia del deposito titoli sono pari a zero euro. Il conto N'Evo fa parte della nuova gamma di prodotti dedicata al mondo Famiglie e Privati lanciata per rispondere in modo sempre più mirato alle esigenze della clientela, con un'offerta davvero unica sul mercato sia nell'ambito dei prestiti che nella gestione del risparmio. "Abbiamo studiato il conto N'evo con l'obiettivo di premiare la fedeltà e la fiducia dei nostri clienti - dichiara Marcello Paoli (Responsabile Privati della Banca Popolare di Vicenza) -. Essere stati premiati a nostra volta da Osservatorio Finanziario è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione. Questo riconoscimento, premia non soltanto un importante lavoro di team ma anche il continuo impegno del Gruppo BPVi nel migliorare la gamma di prodotti e servizi offerti alla clientela e testimonia la nostra volontà di tornare ad essere la Banca di riferimento per il territorio con una proposizione commerciale tra le più competitive del mercato."

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.

ViPiù Top News
Commenti degli utenti

oggi alle 18:04 da kairos
In Edilizia residenziale pubblica, Isabella Sala: avviso per l'acquisto di alloggi da parte del Comune di Vicenza

oggi alle 14:58 da jobtwodott
In Polizze anti catastrofi, Luca Zaia: sono la soluzione

Lunedi 14 Agosto alle 20:25 da kairos
In Canone tv, stavolta Renzi ci ha preso: nel 2016 emersi oltre 5,6 milioni di "evasori", in Veneto quasi 700 mila con saldo a +38,1%
Gli altri siti del nostro network