Quotidiano | Categorie: Fatti

Apertura nuovo "camping" in viale Europa a Marano: la denuncia del Comitato Marano Pulita

Di Note ufficiali Domenica 13 Agosto alle 13:20 | 0 commenti

ArticleImage

Si è materializzata in un pomeriggio l'apertura del nuovo camping in Viale Europa a Marano Vicentino, cin scrive nella nota che pubblichiamo il Comitato Marano Pulita. Si tratta del prato di un privato, l'erba tagliata da poco, in posizione molto comoda, a soli dieci metri dalla rotonda della maranese. Vi stazionano già diversi tra furgoni, camper, roulotte ed auto, in un via vai di arrivi e partenze. Gli "ospiti" si sono già sistemati in modo egregio, installando persino delle reti antigrandine a copertura dei mezzi, con l'evidente finalità di fermarsi per parecchio tempo. Avranno forse sentito la notizia dell'imminente apertura del nuovo cinema di Marano, che dista solo qualche centinaio di metri dal posto, data per la fine di questo mese e non vogliono perdersi l'inaugurazione? Certamente gli abitanti della zona non vivono bene la presenza del nuovo "campeggio" di tipo balneare e dei suoi inquilini, ed hanno già provveduto ad avvertire l'autorità competente.

Leggi tutti gli articoli su: Camping, Comitato Marano Pulita
Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.

ViPiù Top News
Commenti degli utenti

Mercoledi 16 Agosto alle 18:04 da kairos
In Edilizia residenziale pubblica, Isabella Sala: avviso per l'acquisto di alloggi da parte del Comune di Vicenza

Mercoledi 16 Agosto alle 14:58 da jobtwodott
In Polizze anti catastrofi, Luca Zaia: sono la soluzione

Lunedi 14 Agosto alle 20:25 da kairos
In Canone tv, stavolta Renzi ci ha preso: nel 2016 emersi oltre 5,6 milioni di "evasori", in Veneto quasi 700 mila con saldo a +38,1%
Gli altri siti del nostro network