Quotidiano | Categorie: Banche, Economia&Aziende, Associazioni

La dem Laura Puppato "attacca" don Torta e anche "Noi che credevamo nella BPVi" insorge in difesa di don Enrico. VicenzaPiù: brutta pagina scritta da senatrice e colleghi...

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile) Martedi 17 Ottobre 2017 alle 09:49 | 0 commenti

ArticleImage

A tutti gli uomini e a tutti i risparmiatori di buona volontà: così indirizza il suo "appello" in difesa di don Enrico Torta che qui pubblichiamo l'associazione "Noi che credevamo nella BPVi" che si attiva dopo la presa di posizione del presidente onorario dell'omonimo Coordinamento banche don Torta. tirato in ballo dalla senatrice dem Laura Puppato, "In queste ore si è palesato un attacco alla persona di don Enrico Torta effettuato da apparati del Governo (fonte senatrice Laura Puppato) e da inesistenti (inconsistenti, ndr) associazioni filo-governative di risparmiatori. Questi attacchi sono inopportuni, irrispettosi e ignobili perché fatti da associazioni senza soci e da senatori della Repubblica che ci hanno definito fino a qualche ora fa "speculatori ingordi"."

"L'attacco fatto contro la figura di don Torta  - prosegue Luigi Ugone, presidente dell'associazione vicentina - è un attacco che ci deve vedere uniti nel respingerlo contro tutto e tutti. Noi dell'associazione "Noi che credevamo nella BPVI" e in Veneto Banca, non lasceremo don Torta nelle fauci di questi parolieri senza arte né parte!".

Che dire se non che, con le insinuazioni di Laura Puppato & c. per scaricare su altri la propria miopia, inconsapevole o collusa non lo sappiamo,  si sta scrivendo un'altra brutta pagina di questa bruttissima storia?!

Il direttore


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

5 minuti fa da Luciano Parolin (Luciano)
In Mercoledì 24 gennaio su Rai 1 Alberto Angela presenta il patrimonio Unesco di Vicenza

Giovedi 18 Gennaio alle 18:40 da piero
In Musei civici, Jacopo Bulgarini d'Elci: "il raddoppio degli incassi in quattro anni è per me motivo di orgoglio personale"
Gli altri siti del nostro network