Quotidiano | Categorie: Arte

Jacopo Bulgarini tra i primi a donare per l'Art Bonus. La sua intervista a VicenzaPiùTv

Di Sara Todisco Venerdi 18 Novembre 2016 alle 18:07 | 0 commenti

Servizio di Piero Casentini, riprese di Nazzareno Baio
Questa mattina il vicesindaco Jacopo Bulgarini d'Elci ha dichiarato di aver fatto proprio "ieri sera ho fatto anche io la prima donazione per Art Bonus, rivolta a Palazzo Chiericati che mi sta particolarmente a cuore". E così il vicesindaco ha illustrato a VicenzaPiùTv le dinamiche delle donazioni rivolte a i 28 monumenti e musei cittadini della città di Vicenza tramite il progetto Art Bonus, con relativi sgravi fiscali per i mecenate.

"Credo ci siano ragioni di essere cautamente ottimisti" dichiara Bulgarini "questo è un grande territorio che nonostrante la crisi pesantissima e la perdita delle banche che l'ha colpito resta un grande territorio d'impresa con una capacità contributiva importante".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

ieri alle 18:07 da kairos
In Bulgarini esalta gli incassi dei musei civici ma cerca il 30% di spese non coperte... Dalla gratuità della Basilica per Linea d'Ombra?

ieri alle 10:39 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega

Domenica 21 Gennaio alle 17:40 da kairos
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega
Gli altri siti del nostro network