Quotidiano | Categorie: Storia

A Forni mostra fotografica "1916, la spedizione punitiva Maioffensive" curata da Sirio Offelli

Di Angela Mignano Domenica 8 Luglio 2012 alle 10:18 | 0 commenti

ArticleImage

Il Gruppo Alpini Forni, sezione Ortigara, di Sopra organizza la mostra fotografica "1916, la spedizione punitiva Maioffensive" curata da Sirio Offelli. La mostra verrà inaugurata sabato 14 luglio alle 17 nelle sale della ex scuola elementare di Forni e sarà visitabile di sabato dalle 16 alle 19 e di domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, salvo specifica prenotazione. Tra i "promotori" della mostra, alla cui buona risucita contribuisce la BCC di Pedemonte, segnaliamo Mario Eichta, i comuni di Valdastico, Pedemonte, Lastebasse e Schio, l'Associazione IV Novembre Ricercatori Storici di Schio e Österreichisches Schwarzeskreuz (Croce nera Austriaca)


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 9 Dicembre alle 15:41 da Kaiser
In L'addio "accorato" di Variati e Cavalieri al fondo immobiliare: scelta di saggezza ma anche ammissione di cose non fatte

Sabato 9 Dicembre alle 15:31 da Kaiser
In Front office comune di Vicenza in via Torino, Claudio Cicero: dopo il fondo immobiliare il sindaco Variati rivaluti anche questa ipotesi

Sabato 9 Dicembre alle 10:37 da Kaiser
In Immobili comunali, Maria Teresa Turetta (CUB Vicenza): "Variati ha fatto bene a bloccare la cessione al fondo di Investire, ma la nostra protesta continua"

Venerdi 8 Dicembre alle 07:57 da PaolaFarina
In Sanità veneta, l'on. Daniela Sbrollini: "ennesima brutta figura l'arretramento dal quinto al sesto posto"
Gli altri siti del nostro network